L’Anc a fianco dell’Airc contro il cancro

Alcuni volontari nella postazione AIRC

Alcuni volontari nella postazione AIRC

Oggi, a Catanzaro, in occasione della festa della mamma, l’AIRC, in piazza Prefettura, ha distribuito le azalee della ricerca allo scopo di raccogliere fondi destinati alla ricerca contro il cancro. Ad affiancarla da sempre c’è stata la sezione ANC “G.Arruzzo”, con alcuni volontari, che hanno fatto proprio l’obiettivo dell’iniziativa.

Le benemerite

Le benemerite

IMG-20220508-WA0001

I volontari ANC con i referenti AIRC Catanzaro

“Voglio ringraziare – ha affermato il presidente della sezione Ten. Maurizio Arabia – tutti quanti hanno partecipato all’iniziativa AIRC dando così semplicemente il contributo a sconfiggere il male più occulto del modo, il nemico della vita. Rivolgo un ringraziamento particolare al Brig.Iuliano, sensibile a questi temi, e al brig. Mannarino che si sono impegnati per la riuscita dell’iniziativa. Un caro ringraziamento lo voglio indirizzare, inoltre, alle benemerite Fabrizio e La Rosà e ai soci Pitari, Mirante, Sciumbata, Casaccio, Gallo, Cantino, Ermini, Cristofaro G., Bevacqua M. Se Sacco. Spero di non aver dimenticato nessuno”.

Il sodalizio ha da sempre appoggiato la raccolta fondi AIRC con la speranza che la ricerca possa sempre più fare dei passi avanti verso la sconfitta del cancro che colpisce tantissime persone ogni anno.

 

 

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi.