Serie B, l’Amministrazione comunale istituisce la “zona giallorossa” e chiama a servizio anche l’Anc

IStadio-Ceravolo-2-©-US-Catanzaro-1170x650n occasione della prima giornata di Campionato di Serie B allo stadio Ceravolo, la Giunta Comunale ha approvato l’attivazionedella “Zona Giallorossa”, un piano di traffico studiato appositamente per garantire la sicurezza, l’accesso ordinato, il deflusso agevole dei tifosi e la fluidità della circolazione nell’area circostante lo stadio e che è stato già utilizzato negli ultimi due incontri dello scorso campionato di serie C.
La passione e l’entusiasmo dei tifosi giallorossi sono elementi di grande valore per la città di Catanzaro e l’Amministrazione Comunale si è impegnata a creare le condizioni ottimali affinché ogni partita si svolga in un clima di festa e convivialità, rispettando al contempo le esigenze di sicurezza e ordine pubblico.
La “Zona Giallorossa” e’ entrata in vigore a partire da mercoledì 30 agosto 2023, in occasione della partita Catanzaro- Spezia, e sarà in vigore in coincidenza degli eventi sportivi casalinghi fino alla fine della stagione, comportando  l’interdizione al traffico veicolare per tutti i mezzi compresi motocicli, ciclomotori e monopattini (con esclusione di ambulanze, mezzi di soccorso) di tutte le vie  che ricadono nel perimetro oggetto della medesima.
A garantire l’ordine pubblico, in collaborazione alla polizia municipale, ci sono i volontari della sezione ANC “G. Arruzzo”, appositamente incaricata dal Comune di Catanzaro.
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi.